Condizioni di cancellazione:
Fino a 30 giorni prima dell'arrivo:
l'intero deposito sarà accreditato su un soggiorno futuro (senza limiti di tempo).
la caparra sarà rimborsata - € 25,00 di spese di gestione.
La caparra è pari al 30% del prezzo totale!
- Da 30 giorni dell'arrivo, la caparra sarà incamerata a nostro favore.
- da 7 giorni prima dell'arrivo viene fatturato l'80% dell'importo complessivo del soggiorno
-In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata addebitiamo l'intero soggiorno prenotato, se l'appartamento non può essere subaffittato.
Hotel info
- Tassa di soggiorno per persona al giorno da 14 anni € 2,50
- I prezzi per gli appartamenti si intendono per unità e due persone senza collazione.
- Per la pulizia finale degli appartamenti Economy, Comfort, Superior, Deluxe e Premium addebitiamo € 80,00 e per gli appartamenti Premium Deluxe € 100,00.
- Ogni appartamento viene pulito ogni 4 giorni (soggiorno minimo di 6 giorni) mentre gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni. Accappatoi sono a disposizione. Se desidera vengono puliti gli appartamenti ogni giorno (€ 25,00/giorno).
- I prezzi per le camere Olive e Lavendel si intendono per persona con colazione - Uso singola € 20,00 costo aggiuntivo
- Ulteriori persone negli appartamenti:
- 0 a 2 anni gratuito
- 3 a 5 anni € 14,00
- 6 a 9 anni € 18,00
- 10 a 13 anni € 24,00
- 14 a 17 anni € 26,00
- 18 anni € 34,00
- Colazione a buffet:
- 0 a 2 anni gratuito
- 3 a 5 anni € 10,00
- 6 a 9 anni € 14,00
- 10 a 13 € 20,00
- 14 a 17 € 23,00
- da 18 anni € 25,00
Novità: Mobilitá Alto Adige
La carta mobilitá include l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico in tutto l'Alto Adige.
Prenotazione
Le prenotazioni sono vincolanti previa conferma (via e-mail, fax o posta) da parte dell’Apparthotel Gartenresidence Nalserhof. Al momento della prenotazione, vi preghiamo d’effettuare sul nostro conto corrente bancario il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo complessivo.
Coordinate bancarie:
Cassa Raiffeisen Oltradige
IBAN: IT 64 Z 08255 58160 000300012734
SWIFT-BIC: RZSBIT21048
Copertura contro la cancellazione
Vi suggerimento di stipulare una copertura contro la cancellazione» Informazioni
Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo, l’appartamento è a vostra disposizione a partire dalle ore 16. Il giorno della partenza, deve essere liberato entro le ore 11. In caso d’arrivo previsto dopo le ore 20 vi preghiamo d’informarci altrimenti, a partire dalle ore 20, la camera potrà essere ceduta a terzi.
Pulizia finale degli appartamenti
Ogni appartamento viene pulito ogni 4 giorni (soggiorno minimo di 6 giorni) mentre gli asciugamani vengono cambiati ogni due giorni. Al costo di € 25,00, siamo lieti di effettuare le pulizie del vostro appartamento (cucina esclusa) giornalmente. Accappatoi sono a disposizione. Pulizia finale degli appartamenti Economy, Comfort, Superior, Deluxe e Premium: € 80,00, appartamenti Premium Deluxe: € 100,00.
Modalità di pagamento
Il conto dell’hotel potrà essere saldato in contanti (secondo le normative italiane) o con carta di credito.
Cani
Solo su richiesta, al costo di € 15,00 al giorno - nelle appartamenti "Appartement Premium Deluxe" non sono ammessi cani.
Chiediamo cortesemente di tenere i Vostri cani al guinzaglio. I cani non hanno accesso nel parco, nella sala colazione, sulla terrazza e al Sky-Spa. Durante la prima colazione non sono consentiti neanche in sala colazione e sulla terrazza.
Garage
1 posto in garage incluso per ogni camera/appartamento.
Tutti i nostri appartamenti sono per non fumatori.